Intimissimi on Ice

Pochi non lo conosceranno, Intimissimi on Ice nasce dal grande successo di Opera on Ice, un emozionante spettacolo di danza sul ghiaccio in un’ambientazione unica, l’Arena di Verona.

articolo intimissimi on ice 1 (8)

Con l’anno passato siamo ormai giunti alla sesta edizione dell’evento che, visto più volte in TV, ci piacerebbe poter vedere dal vivo per meglio apprezzare quel trionfo di emozioni, suoni, colori che non sempre si colgono attraverso il piccolo schermo.

articolo intimissimi on ice 1 (3)

Intimissimi on Ice è uno spettacolo basato su musica e danza con una trama sempre nuova e coinvolgente, talvolta vengono proposte opere liriche tra le più famose, altre una fusione tra danza e musica moderna, in altre edizioni, come nell’ultima, viene raccontata una vera e propria storia, un viaggio fantastico lungo un intero giorno dei due protagonisti, un viaggio di danza, colori, luci ed emozioni.

articolo intimissimi on ice 1 (5)

Non solo le ambientazioni e gli effetti sono studiati in maniera perfetta, ma gli stessi pattinatori altri non sono che stelle mondiali del pattinaggio, campioni olimpici o europei come Evgeni Plushenko e Carolina Kostner per fare due nomi, accompagnati dai tanti illustri colleghi che hanno contribuito ad abbellire con le loro performance  lo spettacolo.

articolo intimissimi on ice 1 (7)

I costumi, quest’anno realizzati da Milena Canonero, quattro volte premio Oscar proprio per i Migliori Costumi,  sono parte integrante dello show, e nell’ultima edizione ad accompagnare il tutto è stata la meravigliosa voce di Andrea Bocelli.

articolo intimissimi on ice 1 (6)

Lo stesso spettacolo è stato poi trasmesso a Natale su Canale 5, realizzando ottimi ascolti e permettendo come sempre la visione a quanti non fossero riusciti a vederlo di persona, in un appuntamento che da quando è nato è per noi imperdibile.

articolo intimissimi on ice 1 (4)

Per chi non sapesse di cosa si tratta consigliamo di cercare su internet qualche replica, perché questa magica unione tra sport, moda e arte è davvero un evento imperdibile ed emozionante.

articolo intimissimi on ice 1 (1)

Back To Home

Precedente Smartbox, ne abbiamo già parlato? Successivo Porta Nuova, la nuova Milano