Smartbox, ne abbiamo già parlato?

Parliamo di Smartbox, o meglio ne riparliamo..

articolo su smartbox (1)

Affrontiamo questo argomento perché sempre più la smartbox è diventata un regalo di moda da fare ad amici e parenti, un regalo che non può essere sbagliato vista l’ampia scelta e le possibilità che offre.

Noi per esempio, complici anche le ultime feste, ne abbiamo ben due da smaltire, due soggiorni in Italia o Europa tutti da decidere e pianificare, insomma delle occasioni che non possiamo perdere e che ci regaleranno di certo ottimi momenti e nuove scoperte.

articolo su smartbox (4)

Il circuito smartbox ha goduto di una grande diffusione anche grazie ad alcune sue peculiarità, quali le diverse categorie, come soggiorni, percorsi benessere, degustazioni, ma anche la sua caratteristica di avere forse meno scelta ma di certo più sicurezza, poiché lo stesso circuito seleziona e in qualche modo controlla i partner che vi aderiscono, premiando quelli meritevoli ed eliminando quelli meno.

Le stesse location vi aderiscono per promuoversi e mostrarsi ad un pubblico più vasto che altrimenti avrebbe una scelta così ampia da non riuscire a considerare tutti i luoghi possibili.

articolo su smartbox (5)

Bisogna dire che in tante circostanze si spende di più rispetto ad una normale prenotazione, viste le tante offerte che le location offrono consultando in anticipo i loro siti. Una spesa che però ci pare giustificata, ma che in ogni caso viene effettuata da chi ci fa il regalo.

Considerazioni a parte le smartbox sono di certo dei simpatici regali da fare e da ricevere, delle occasioni uniche per mettersi al computer, consultare una cartina e decidere dove andare, fantasticando un po’ in viaggi impossibili e desideri.

articolo su smartbox (3)Back To Home

I commenti sono chiusi.